Chi Siamo

Onix House, dal 1973 la dimora del gioiello.

Da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, l’azienda ONIX HOUSE è da oltre trent’anni specializzata nel settore orafo. Sorta nel 1973, dapprima qualificata nel commercio di coralli e cammei, nell’ultimo decennio si è aperta alle sempre più mutevoli tendenze di un mercato in continua evoluzione.

La flessibilità e la trasparenza che caratterizzano il nostro lavoro, ci hanno permesso di rafforzare gli intenti iniziali, creando un ponte tra tradizione e contemporaneità.

Rivolgendo la nostra attenzione ai nuovi trend e ai gusti di una clientela sempre più raffinata abbiamo conquistato una nicchia di mercato medio- alta, potenziando la nostra offerta commerciale con un ampia selezione di oreficeria e gioielleria.

Dal 1973 la nostra azienda, caratterizzata da un forte spirito imprenditoriale, guarda in avanti restando sempre al passo con le tendenze, alla ricerca di marchi esclusivi e pezzi unici da offrire al cliente.

Oltre ad una vasta gamma di gioielli tradizionali italiani, esponiamo articoli di ottima fattura e altissima qualità : dalle forme naturali di Annamaria Camilli ai ricercatissimi (beads) di “ Trollbeads ”, ai “gioielli scultura” in argento di Giuseppe Mandile e alla maggiore espressione dell'artigianato orafo locale, quale i coralli ed i cammei.

L’azienda, che tende a rinnovarsi costantemente, offre ai propri clienti le migliori garanzie di qualità, serietà e assoluta trasparenza.

Grazie all’esperienza decennale e alla passione che dedichiamo al nostro lavoro, offriamo le nostre competenze alle richieste e ai desideri del pubblico, tentando di intercettarne i gusti, dai caratteri più sobri a quelli più originali. Ecco perché i nostri valori sono anche i nostri punti di forza.